Wednesday, March 23, 2011

Happy Birthday to my BLOG!



Ieri il mio blog ha compiuto un anno, così sono andata a rileggere il primo post e mi sono resa conto con soddisfazione di aver mantenuto, durante questo tempo, l'obbiettivo che mi ero prefissata.
Ho notato che in questi ultimi mesi le visite sono decisamente aumentate e soprattutto voi lettori avete cominciato ad interagire con me interessandovi al mio lavoro...questa cosa mi rende
davvero felice e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti :)

Ieri, accompagnata da una cara amica, ho finalmente acquistato i tessuti per la nuova collezione in un posto che considero il mio personale paradiso ;)



2 comments:

  1. Yay Happy Birthday to your blog! Keep up the great posts :o) xx

    http://lulubbeautyandfashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Buon compleanno in ritardo :)

    ReplyDelete