Monday, June 20, 2011

Aztec Clutch

Raveonettes - Everyday

Chi mi conosce o chi mi segue da un po' sa che sono in fissa con lo stile navajo...piume, frange e fantasie geometriche...potessi andrei in giro con un copricapo indiano tipo questo...

Bitching & Junkfood

Purtroppo devo rinunciarvi, non per la sua poca praticità, più che altro per il suo costo...

Ma non ho lasciato perdere comunque eh! Qualcosa in stile navajo sono riuscita a realizzarla.
Ho "trovato", diciamo così, una piccola quantità di stoffa di fantasia e consistenza adatta alla realizzazione di 3 Clutch.
La forma è semplicissima, l'interno è foderato completamente e ATTENZIONE!!!
Ne esistono solo 3 pezzi! Sia per la poca quantità di stoffa reperita, sia perchè non ho idea di quante persone con gusti orridi esistano apparte me ;)

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

30.00€

Potete acquistarlo QUI
E per info: yoanna.capellupo@hotmail.it


Aztec clutch fully-lined, it is finished with zip closure.
30.00€

You can buy it HERE
For info: yoanna.capellupo@homail.it


2 comments:

  1. ahaahhah ma guarda, ti giuro che se avessi attualmente la disponibilità finanziaria (putroppo no, devo risparmiare per un viaggetto e/o per l'uni) io probabilmente sarei tentata di comprarla eh!
    viva i gusti orridi!
    ps: per i copricapi con piume, lo so che è un'alternativa triste, ma se proprio ne vuoi uno che sia cheap, magari da indossare per una serata e via (o per qualche scatto), prova in un negozio di giocattoli ben fornito! Un mio amico dalle mie parti ne ha trovato uno piccolo,ma molto carino e colorato, a tipo 2.50euro!

    ReplyDelete
  2. :D
    Grazie! Sono contenta che apprezzi nonostante le difficoltà finanziarie :P
    Mi devo assolutamente fare un giro x negozi di giocattoli allora! Quest'estate non sarò sobria! ;)

    ReplyDelete