Monday, June 27, 2011

The Crop Top

Photobucket
Photobucket
Photobucket

E' lunedì e mi sono svegliata divorata dalle zanzare.
E' anche vero però che è lunedì, e Vasco Rossi ha finalmente deciso di levarsi dalle palle :D
Queste due cose bilanciano il mio umore, così quando sono tentata di amputarmi gli arti per non sentire dolore penso che mai più (si spera) verranno generate canzoni colme di "eeeeeeeh".

Tutto ciò non mi impedirà di raccontarvi qualcosa riguardo a questa t-shirt.
Le trasparenze mi piacciono molto e sicuramente nelle ultime collezioni le abbiamo viste giocate in tutti i modi...quello che cerco di fare io di solito è rendere le cose semplici, gli abiti facilmente portabili, per quanto possa farci sentire a nostro agio avere un'insolita parte del corpo ben visibile...da qui la schiena.
Fa caldo no? E comunque il tutto è bilanciato dal davanti total black.
E comunque è solo una schiena ;)

P.S.: La collana crochet è separata dal resto ;)

COLORI DISPONIBILI: BLACK / PALE ROSE
TAGLIE: XS / S / M / L
30.00
Potete acquistarlo QUI o da Crim Shop in via S. Francesco da Paola 4, Torino
E per info: yoanna.capellupo@hotmail.it

Asymmetric crop top with transparent back
AVAILABLE COLORS: BLACK / PALE ROSE
SIZES: XS / S / M / L
You can buy it HERE
Info: yoanna.capellupo@hotmail.it

Photobucket


No comments:

Post a Comment