Thursday, July 14, 2011

Untrust Me



Ieri, al cinema, ho visto una curiosa pubblicità...una certa società si proponeva di impiantare nella tua memoria finti ricordi e cercava volontari per effettuare test.
Ora, dopo la giornata dimmerda di ieri, io ero quasi tentata di propormi per farmi impiantare nella memoria il ricordo di una giornata meravigliosa.
Ma purtroppo non era altro che una geniale trovata pubblicitaria per venderti viaggi...così sarò costretta a ricordare per sempre che ieri ho litigato tutta la mattina con la nuova macchina da cucire, ma litigato davvero, tipo che non sono riuscita a farla funzionare e ho perso tantissimo tempo e se c'è una cosa che odio è perdere tempo, tanto quanto odio i gelatai che non seguono le tue indicazioni per mettere i maledetti gusti sul cono (ci sarà un motivo se ti chiedo prima la nocciola no???) o le persone che litigano indirettamente su Facebook scrivendo accuse sui propri stati, siete ridicoli, devo dirvelo.
Ieri ho anche litigato con l'agenzia immobiliare che mi ha fatto perdere l'occasione di avere un futuro felice. Grazie.
Ho litigato anche con Jeffrey Campbell, che non vuole assolutamente rendermi felice facendomi trovare il numero giusto delle scarpe che desidero.
Ho odiato profondamente anche farmi 2 ore in macchina nel traffico distruggendomi le restanti unghie. Per non parlare delle tamarre di Beinasco, che anche se è estate tropicale, continuano a mettersi i jeans infilati negli stivali alti fino al ginocchio, che diciamolo, facevano cagare già nell'inverno del 2006...è ora di smetterla.

Quello che mi chiedo ora è: le giornate di merda viaggiano in coppia?
Perché da quando mi sono svegliata ho già litigato con la macchinetta del caffè, il gatto che non gradiva la sua colazione e il mio PC che si è spento e riavviato per fare gli aggiornamenti facendomi perdere il file di illustrator a cui stavo lavorando...bah...
Per fortuna esistono anche cose belle, tipo "ripristina la sezione" di google crome e questo video.
E anche persone come lei che scrivono cose come questa, meritando tutta la mia più sincera gratitudine poiché ne condivido ogni singola parola.

Dopo questo vomito di parole alla Mean Girls, stile "Regina ti tradisce!" torno ad affettarmi il fegato...cià.




2 comments:

  1. Il trucco è dire il primo gusto,far passare qualche secondo facendo finta di essere indecisi cosi' intanto lei dalla noia ti mette il primo e poi sparargli gli altri.E' l'unico modo! :D

    ReplyDelete