Friday, December 30, 2011

POUR RÉSUMER


Ok, lo so...non faccio mai quello che mi riprometto :P
Ma le cose cambieranno, non perché stia facendo nuovi propositi per l'anno nuovo ma perché inizierò una collaborazione con un e-shop e quindi sarò costretta ad aggiornare più spesso il blog, schiavizzando qualcuno per scattare delle foto...si vedrà...
Per ora un post riassuntivo di questo inverno caldissimo e soleggiato ;)

crostata d'ammore (io ho fatto solo la scritta, mia sorella tutto il resto :P)

 Diciamo che questo è quanto di più produttivo si possa fare durante una domenica invernale e casalinga...tanta soddisfazione.

Il mese scorso

 Cappellino panda.boy per il cucciolo in arrivo alla mia amica Roby <3

Calzette invernali che ho cercato tantissimo e poi ovviamente ho trovato da H&M

Questo è un abito di Miss Patina che potete trovare ancora nel mio negozio, ne è rimasto solo uno ;)

Nell'ultimo mese ho lavorato davvero SEMPRE, lo si può facilmente notare guardando le mie occhiaie.
In negozio e a casa e ho prodotto non so più quanti accessori in lana. questo è uno dei miei preferiti, una mega treccia scalda collo fatta da 3 fasce in grana di riso.


 Ed ecco qui il re delle feste, il mio ciccione che nel mese di Dicembre è stato rinominato GOMMO.
Mi sorprendo di come sia riuscito a scampare il ruolo di protagonista arrosto del pranzo natalizio!
Boh, lo amo.

Questo inverno sono riuscita ad infognarmi di parecchie serie televisive (molte delle quali erano state parecchio insultate da me stessa in passato :P).
Prima fra tutte NEW GIRL. Non sono riuscita a levarmi la sigla dalla testa per settimane, continuavo ad andare in giro canticchiando: "It's Jess!"

 Dopo settimane di attesa il postino a recapitato il tanto desiderato pacco che conteneva le calze in edizione limitata di Henry Holland. Le ho messe la sera stessa, le ho rotte il giorno dopo.

Per l'inaugurazione del'Astoria, a due passi da RRRIOT, ho deciso di farmi un vestito. non sapevo cosa mettere... 

Io, Nicole e la bella tappezzeria.

Ingrassare a dismisura. Non so se mi piaccia di più il sapore o l'atmosfera della tazza di cioccolata calda davanti al camino.

 Le numerose puntate di New Girl e la noia provocata dalla mia immagine riflessa allo specchio mi hanno portata a cercare foto di frange da cui prendere ispirazione. Trovata questa ho deciso che questi capelli saranno i miei *_*
Li ho subito tagliati, ora non riesco a decidere per il colore...



Io adesso.

 Gommo che vi saluta.

 Atmosfera natalizia da RRRIOT SHOP <3

CHRISTmah* party del 26.
Non credevo ci si potesse divertire così in un locale durante le feste.

Dopo un anno sono riuscita a battezzare i pattini nuovi *_*
(chiedo scusa per tutti quei denti)

 Interminabili pranzi/cene/merende con parenti, avrò preso 4 chili.

Perfect present <3

Natura morta: sorella e tazzina in tinta.

 A Natale

Torta artistica per una cena con amici, sarà anche stata un po' secca ma quanto è bella???


 Cesare che fa il prezioso.

Karaoke di mezzanotte.



No comments:

Post a Comment