Friday, April 29, 2011

Another Flyer


MOVING!

Photobucket

SATURDAY. may. the 7th.
h 00.30
Spazio 211, Torino
Ticket UP TO YOU after Zen Circus e Foxhound show.

Le scarpe danzanti dal dancefloor più underground di San Salvario incontrano i ciuffi ribelli della Drogheria dando vita a "Go Down Moses": un cocktail di punk, garage, r'n'r, new wave, post punk, electro, oldies but goodie, deep 80s, lo.fi, no.fi and love songs.

Dj-set:
DANCING SHOES
Gabriele Brokenmay & Giulia
FAC-2
Fede'n'roll & The Paddock

Bus:
4 Nightbuster gtt da P.zza Vittorio

More info:
349.1353978
mr.ponciarello@libero.it

N.B
Il concerto di Zen Circus e Foxhound inizierà alle ore 22; il biglietto d’ingresso è di 8 €. Per maggiori info vai su www.spazio211.com


Robin


Photobucket
FAC 2 - Last artwork

Ha ripreso a piovere come ormai fa da 3 giorni, ma devo ammettere che non mi dispiace...riesco a concentrarmi e a dedicare il mio tempo a finire la nuova collezione e negli ultimi giorni ho aggiunto 2 capi improvvisati che sono diventati i miei preferiti.
L'unica cosa negativa è che questo fine settimana era in programma lo shooting e con questo tempo dovrei cominciare a pensare ad un piano alternativo :(


Tuesday, April 19, 2011

Nicole

Photobucket

Non sono una persona particolarmente socievole, nel senso che vivo nella convinzione che le persone che conosco mi bastino, forse perchè ho la fortuna di conoscere delle persone meravigliose.
Una di queste è la mia amica Nicole.

Nicole ha per cognome un altro nome e ci conosciamo dalla prima superiore...dalla seconda in realtà, quando, dopo il rientro dalle vacanze estive, aveva scioccato tutta la classe durante l'intervallo fumando una sigaretta, attirando la mia attenzione.
Ha poi passato i successivi 4 anni di liceo a risparmiare i soldi per le sigarette, tanto che queste erano diventate il suo metro di valutazione per ogni cosa, lei pensava in pacchetti.
Nicole è la classica amica che ti racconta tutto tutto perchè ha voglia di farlo e ti sta ad ascoltare sempre, ma solo se tu hai voglia che lei lo faccia.
È quella che anche se non la vedi o senti per un po' quando poi la rivedi non è cambiato nulla.
Nicole è molto bella, a degli occhi grandi come quelli di Betty Boop, infatti quando ad halloween ha usato questo travestimento non ha dovuto fare altro che mettersi un vestitino rosso.
Odia che la gente le stia troppo vicina e non sopporta chi si prende subito troppa confidenza.
Ha i capelli corti e li ha sempre avuti ma mentre le parli si diverte a sistemare sulle spalle i tuoi più lunghi dicendo: aspetta aspetta, ferma!...cheddolceee!

Nicole ha un particolare gusto nel vestire, predilige uno stile bambolina anni 50, i vestitini corti svolazzanti, le cose zebrate ed ha una vera ossessione per le scarpe, ma in molti possono ricordare la scelta azzardata di un total look giallo senape, le sue Dr.Martens basse o il vecchio maglione infeltrito da cui finalmente ha deciso di prendere le distanze.

La sua macchina ha avuto momenti di schifo imbarazzante, al suo interno potevi trovare un tappeto di cose inutili e poco salubri ma non ricordo sia mai mancata la radio con della bella musica.

Lei è l'amica che usavi come scusa per dormire fuori casa, quella con cui ascoltavi i System of a Down, quella che ti accompagna a fare un piercing ma poi tu cambi idea e invece se lo fa lei...quella che non ti ha mai deluso, nemmeno quando le hai chiesto di mollare tutto e venire a Londra con te, anche se poi vi siete trovate nelle situazioni più assurde alla ricerca di un lavoro da immigrate...

Ma anche lei ha i suoi difetti, per esempio è capace di ascoltare Le luci della centrale elettrica per un giorno intero, riesce a farti guardare un film horror e poi subito dopo un film ridicolmente romantico per non turbare la mente prima di dormire ed è seriamente affetta da shopping compulsivo (accompagnato da comportamenti esagerati degni di un tossico in crisi d'astinenza), quando parla al telefono con il suo ragazzo fa una vocina ridicola e l'ho vista fare cena con una tazza di latte.

Ma nonostante questo è lei che vorresti vicino a fine serata, quando sulla strada di casa ti fermi a mangiare le pizzette



Le Luci Della Centrale Elettrica - Quando tornerai dall'estero


Photobucket

Noi ragazze vestite da Nicole.


Monday, April 18, 2011

Preview S/S


Photobucket

Una piccola anteprima della nuova collezione, la t-shirt con inserti trasparenti :)
Entro la fine di questa settimana dovrebbe essere tutto pronto e non vedo l'ora di potervi mostrare il frutto delle mie fatiche...mie e della mia macchina da cucire che purtroppo sta vivendo un periodo complicato, consapevole che presto verrà sostituita con una tagliacuci professionaleeeeee yeeeeee *_*

Vi ricordo che i capi WLY saranno acquistabili in negozio e anche sullo store online, dove ancora per qualche giorno potrete trovare i capi della collezione passata che, pur essendo terminati restano disponibili su ordinazione ;)


Tennis - Take Me Somewhere

Photobucket
HANDMADE TOP / WLY

Photobucket
DENIM SHORTS / LEE
NAVAJO NECKLACE / H&M

Photobucket
BUNNY RING (ROLLY) / H&M



Friday, April 15, 2011

FREEDOM TWO



Stupende foto dal progetto in collaborazione tra Always Sometimes Anytime, Lonely Hearts la fotografa Sara Orme, mentre il video è stato realizzato da Megan Christiansen.

Another scribble


Photobucket

The PARTY
More ARTWORK


Wednesday, April 13, 2011

Something new


Photobucket

Photobucket

Photobucket
SUNGLASSES/flea market 2

Photobucket
SHIRT/ stradivarius 29,95

Photobucket
NEW HAIR :P



Tuesday, April 12, 2011

Some wine & stupid friends ♥



Photobucket
Photobucket

L'inverno chiusi in casa, il vino, le amiche stupide e l'amico fotografo
Finalmente Alexhen si è deciso a pubblicare questi scatti (fa il figo quindi pubblica le foto a rate eheheheh)
A me piacciono tantissimo, specialmente la terza, quindi gli faccio ancora una volta i miei complimenti dedicandogli un altro post ;)
Se vi interessa vedere altri suoi lavori potete visitare il suo Flickr
Prossimamente collaboreremo ancora per scattare il lookbook della collezione estiva WLY, la cui realizzazione non mi permette di aggiornare spesso il blog purtroppo.
Vi lascio con un video ispiratore per queste foto...


Thursday, April 07, 2011

WEBSITE RESTYLING


Photobucket
Tutto nuovo, ancora una volta :)
Ho voluto cambiare il look del mio sito web, ora è più chiaro e ordinato..e soprattutto aggiornato :)